abitosera
Age: 29  Gender:  Location: Posts: 74
|
Posted: 28 Nov 2023 09:11 initial question | |
|
Il primo vero vestito nella vita di una ragazza era un abito da ballo. Quindi, scegli un vestito con cui le fashioniste iniziano in primavera. Affinché l'abito da ballo diventi un outfit degno di entrare in una nuova vita adulta, è necessario tenere conto non solo delle tendenze della moda dell'anno, ma anche delle caratteristiche iniziali della figura della ragazza. Per fare questo, ci sono alcuni trucchi che devi conoscere.
Caratteristiche degli abiti da ballo (a seconda della taglia)
La taglia è il parametro più importante nella scelta di un vestito. Quest'anno i diplomati sono stati fortunati perché gli abiti da ballo alla moda erano per lo più corti. Considerando la percentuale attuale di ragazze di bassa statura, questa scelta è corretta. Le gonne lunghe di piccole dimensioni non sono sempre adatte. Inoltre, è necessario indossare tacchi alti inappropriati, che possono rovinare un'intera serata ad un felice laureato.
Le ragazze di media statura non hanno problemi a scegliere abiti con la lunghezza della gonna. Ciò però non significa che qualcuno lo farà. Esplora qui il catalogo degli abiti da ballo e scegli uno stile che ti piace. Devi immaginare le tue scelte per fare la scelta giusta .
Una ragazza alta con una gonna corta è altrettanto impressionante con un vestito con i tacchi alti. È un'opportunità per una ragazza grande di distinguersi. Quando i loro compagni di classe optano per i mini abiti per stare al passo con le tendenze della moda, possono regalarsi dei classici abiti da sera.
Scegli un abito da ballo in base al tuo tipo di corpo
Poiché i modelli sono impeccabili, gli abiti da laurea si adattano perfettamente. Devi tenerlo a mente e valutare te stesso.
Una ragazza snella può permettersi un vestito ampio con una gonna soffice con molti fronzoli. Sceglierà sicuramente una gonna corta per il ballo di fine anno. Ma vale la pena ricordare che l'abito da ballo, con la sua figura lunga e fluida, può nascondere la bellezza di una figura snella.
Le donne curvy possono scegliere tra due strade. Il primo è un abito da ballo, dalla silhouette semplice e con una gonna soffice che accentua la vita e il petto e nasconde i fianchi. Il secondo modo è utilizzare colori scuri e tagli classici. Non dimenticare che la rotondità può essere utilizzata come vantaggio.
Tendenze della moda e la sezione aurea
Gli eleganti abiti da sera e gli abiti da laurea dovrebbero essere luminosi, non convenzionali, classici, monocromatici. Guivel, raso, seta, pizzo, cristalli Swarovski, perle sparse come perle: tutto questo accade quest'anno. Piume arricciate, volant e varie volant completano i classici rigorosi di abitini impeccabili.
È conveniente scegliere Abiti da ballo poco costosi romantici, eleganti ed economici nel negozio online abitosera.com. Siamo lieti di fornirvi decine di modelli di marchi noti, nonché il supporto qualificato di consulenti competenti.
www.abitosera.com |
|